La tua vacanza sicura…

postato in: Uncategorized | 0
Maria Bonaria Meloni

Finalmente si può ricominciare a viaggiare, esplorare e vivere una vacanza, ma oggi è importante poterlo fare in tutta sicurezza e tranquillità. Per questo noi di Sa Pedrera cercheremo di rendere il vostro soggiorno un’esperienza unica e indimenticabile. Ecco perché abbiamo certificato con un protocollo interno, una serie di azioni, con richiamo alle diposizioni sanitarie nazionali e internazionali. L’applicazione di queste azioni può modificare la disponibilità di alcuni servizi. Questo affinché i nostri ospiti possano trascorrere il meritato relax senza alcun timore.”

Le nostre luminose camere

(1) Sanificazione verificata. Ci avvaliamo della collaborazione con la società “Nuova Prima srl“, specializzata nella verifica, analisi e certificazione di trattamenti di sanificazione degli ambienti, per garantire la sicurezza della nostra struttura. I nostri trattamenti di pulizia e sanificazione, sono stati adeguati alle esigenze attuali, riducendo al minimo il rischio di diffusione del Covid-19, e la struttura è stata ispezionata e testata.

(2) Servizi digitali. Per ridurre al minimo l’interazione e il contatto diretto offriamo a tutti i nostri ospiti diverse soluzioni digitali

il nostro check in online

online check – servizio online per il check-in, (documenti on line – scelta extra e servizi – scelta camera), limitando l’interazione con il personale.
online guest– trasferendo tutte le informazioni riguardanti l’hotel su vostro smartphone  con la possibilità di effettuare le richieste dei nostri servizi.
online Relations – per comunicazioni immediate con il personale dell’hotel.

(3) Igiene e sanificazione perfezionati. Tutti i ambienti seguono protocolli di igiene basati su standard sanitari approvati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità
Pulizia delle superfici nelle aree comuni – la reception, la hall, i servizi igienici, il ristorante e le altre aree comuni dell’hotel sono igienizzati in linea con i protocolli, i prodotti e la frequenza sanitaria raccomandata.
Sanificazione degli ambienti – utilizziamo sistemi e prodotti per la pulizia altamente efficaci su tutte le superfici, oggetti ed elementi d’arredo e protocolli clinicamente testati per il lavaggio dei tessuti.

(4) Servizi di food & beverage. Per ridurre al minimo i rischi, abbiamo adeguato i nostri processi relativi all’ordinazione, alla preparazione, alla consegna, al consumo e al pagamento dei servizi di food & beverage.

Certificazione dei fornitori – applichiamo i più severi protocolli di sicurezza nei processi di approvvigionamento.
Sicurezza degli alimenti – abbiamo provveduto a ridurre la manipolazione dei prodotti e il contatto umano durante la preparazione.
Servizio prodotti da asporto – il nostro ristorante segue un rigido protocollo di sicurezza.

(5) Il distanziamento. Il nostro hotel segue tutti i protocolli che assicurano il distanziamento sociale richiesto quando si interagisce con gli altri.

Segnaletica di sicurezza – abbiamo creato una segnaletica apposita in tutte le aree comuni degli hotel per ricordare a tutti la necessità di mantenere le distanze di sicurezza.
Riprogettazione degli spazi comuni – gli arredi sono stati riposizionati, in linea con la nuova legislazione, per agevolare il distanziamento sociale degli ospiti.
Assistenza del personale – per supportare gli ospiti nell’applicazione di queste misure nei diversi spazi dell’hotel.

(6) Protocolli e dispositivi di protezione individuale. Offriamo dispositivi di sicurezza a tutti i nostri ospiti, al personale e ai fornitori durante il loro periodo di permanenza.

Dispositivi di sicurezza e di igienizzazione per gli ospiti – accesso al gel igienizzante, alle mascherine.
Protezione dei dipendenti – Tutti i dipendenti dell’hotel hanno accesso alle dotazioni necessarie a svolgere il proprio lavoro con le massime garanzie di salute.
Equipaggiamento obbligatorio per i fornitori – tutti i fornitori che accedono all’hotel devono adottare le misure di sicurezza previste.

(7) Qualità dell’aria e dell’acqua. Stiamo osservando con attenzione gli standard di purificazione e sanificazione degli impianti di condizionamento dell’aria e per la purificazione dell’acqua della nostra minispa jacuzzi.

Qualità dell’aria – stiamo incrementando la frequenza delle ispezioni sui sistemi di ventilazione e i protocolli di decontaminazione.
Sanificazione dell’acqua – applichiamo standard aggiornati circa la sanificazione dell’acqua potabile e protocolli revisionati per il trattamento delle acque reflue.
Minispa jacuzzi – stiamo introducendo nuovi e più frequenti protocolli di sanificazione dell’acqua.