La nostra risposta all’ emergenza Covid-19

postato in: Uncategorized | 0

Gentile Cliente,

Nel ringraziarti per la fiducia che ci riservi vorrei assicurare personalmente che la Tua sicurezza e quella dei nostri collaboratori rimangono le priorità che guidano quotidianamente le nostre decisioni e a tal fine volevo aggiornarti sulle azioni che abbiamo intrapreso.
 
Stiamo monitorando costantemente gli aggiornamenti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dell’Istituto Superiore della Sanità italiano , al fine di adottare nel nostro Hotel i protocolli di sicurezza indicati. Siamo in costante contatto con le autorità sanitarie e di viaggio competenti per tenerti aggiornato e consigliarti sulle misure appropriate da osservare.

Quando prenoti un soggiorno con noi, puoi essere certo che per garantirti la massima sicurezza abbiamo messo in atto con responsabilità le seguenti misure:
–    rigorosa sanificazione di camere, bar, ristoranti, aree comuni e punti di contatto (maniglie delle porte,    banconi di ricevimento, bagni comuni, sala lettura etc.);
–    disinfettanti per le mani posizionati nelle aree di contatto degli Ospiti;
–    termometro disponibile al ricevimento per condurre controlli della temperatura corporea su richiesta;
–    dotazione di maschere per i nostri Ospiti e collaboratori su richiesta;
–    formazione specialistica dei nostri collaboratori atta a garantire la conoscenza e il rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza.

In questo momento di incertezza vogliamo offrirti opzioni di prenotazione ancora più flessibili, quindi intendiamo fare tutto il possibile per venire incontro a qualsiasi tua necessità o richiesta.

Non vediamo l’ora di darti il benvenuto con lo stesso calore ed ospitalità che hanno sempre contraddistinto il nostro servizio. Sappiamo che stiamo attraversando un momento di grande preoccupazione e, se stai viaggiando o lo farai in futuro, vogliamo che Tu sappia che la Tua sicurezza e il Tuo benessere sono la nostra priorità

Abbiamo a cuore la salute dei nostri ospiti